Note legali

Il Sito web alessandracinardi.com

Il sito www.alessandracinardi.com (di seguito "Sito") è di proprietà di Alessandra Cinardi, codice fiscale CNR LSN 72R63 H501S, con residenza in Via Bruno Pelizzi, 31 – 00173 Roma.

Il Sito è registrato e fisicamente disponibile presso i server di Aruba S.p.a.

Il presente Sito è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d'autore. All’utente è vietato copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel sito, come ad esempio per la pubblicazione sui Social Network di alcuni contenuti.

Condizioni d'uso

Condizioni generali di utilizzo del Sito

L’utilizzo di questo Sito è regolato dalle condizioni di utilizzo di seguito specificate (di seguito, le "Condizioni di Utilizzo"). L’utilizzo di questo Sito costituisce accettazione incondizionata da parte dell’utente (di seguito, l’"utente") delle Condizioni di Utilizzo vigenti al momento dell’utilizzo del Sito.

Accesso al servizio

Il servizio è accessibile gratuitamente a ogni utente con accesso a Internet. Tutte le spese relative a un accesso al servizio, sia che si tratti di costi per l'hardware, il software o l'accesso a Internet, sono carico dello stesso utente. Costui è il solo e unico responsabile del buon funzionamento delle sue attrezzature, nonché del suo diretto accesso a Internet.

Il Sito prende tutte le misure a sua disposizione per garantire la qualità di accesso al Servizio, ma non ha alcun obbligo giuridico a esso legato.

Inoltre, Alessandra Cinardi non può essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti della rete o del server o di qualsiasi altro evento al di là del ragionevole controllo, che potrebbe bloccare o ridurre l'accesso al Servizio.

Il Sito si riserva il diritto di sospendere o interrompere brevemente l'accesso a tutto il Servizio, o a parte di esso, senza alcun preavviso. Per le necessarie operazioni di manutenzione o qualsiasi altro motivo, l'interruzione del servizio non autorizza nessun obbligo di compensare tale situazione.

Accordo tra utente e Sito

Il Sito viene offerto all'utente a condizione che l'utente accetti senza modifiche i termini, le condizioni, e le comunicazioni contenute nel presente accordo. L'utilizzo del Sito da parte dell'utente costituisce accettazione di tutti tali termini, condizioni e comunicazioni.

Modifica termini di utilizzo

Il Sito si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni, e le comunicazioni ai sensi dei quali viene offerto il Sito, compreso ma non limitato ai costi associati all'utilizzo del Sito.

Usi specifici proibiti

L’utente si impegna a:

  • non introdurre, integrare o trasmettere sul Sito contenuti che siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili;
  • non caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere sul Sito contenuti che comportino la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti d’autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti (di seguito, i "diritti di terzi");
  • non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali i contenuti del sito o una qualsiasi sua parte;
  • non accedere a, alterare o cancellare qualsiasi informazione contenuta nel Sito a cui non sia stato autorizzato ad accedere;
  • Alessandra Cinardi si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi contenuto o materiale introdotto dall’utente nel Sito che non risulti conforme alle presenti Condizioni di Utilizzo.

È fatto divieto all’utente, salvo previa autorizzazione da parte di Alessandra Cinardi, di copiare o di utilizzare per fini diversi da quelli previsti dalle presenti Condizioni di Utilizzo qualsiasi contenuto o materiale presente nel Sito.